HOMEEXPERTCHI SIAMONEGOZISERVIZINEWSCONTATTI

CARTA DI CREDITO EXPERT


La Carta Expert è la grande opportunità che Expert, in collaborazione con AGOS e FINDOMESTIC, mette a disposizione di tutti i suoi clienti.
Una vera carta di credito che aggiunge alle funzioni tipiche di questo strumento di pagamento la possibilità di avere sempre a disposizione un fido* con il quale puoi prelevare contanti (direttamente allo sportello bancomat oppure puoi richiedendo un bonifico o un assegno), fare acquisti e poi rimborsare a piccole rate mensili, ricostituendo a poco a poco il tuo fido* iniziale.

Una libertà in più che ti consente di realizzare progetti senza intaccare i tuoi risparmi!


CON CARTA EXPERT PUOI:

Prelevare Agli Sportelli Bancomat
Con la Carta Expert puoi prelevare denaro contante in tutti gli sportelli bancomat in Italia e all'estero. Puoi effettuare più operazioni di seguito, fino ad esaurimento del fido a tua disposizione.
In piena sicurezza: l'accesso al prelievo è protetto dal PIN, il codice segreto che solo tu conosci, solo tu puoi utilizzare.

Richiedere Un Bonifico Bancario O Un Assegno
In qualunque momento puoi ottenere una somma di denaro, entro il tuo importo disponibile, tramite un bonifico sul conto corrente bancario o un assegno a casa.

Fare Acquisti, Senza Contanti, In Italia E Nel Mondo
Puoi pagare con la Carta Expert ovunque siano esposti i marchi VISA o MASTERCARD: non solo nei punti vendita Expert, ma anche in tutti i tuoi negozi di fiducia, supermercati, centri commerciali, alberghi ristoranti, caselli autostradali, distributori di carburante… in Italia e nel mondo.

Il rimborso mensile può avvenire con addebito automatico in conto corrente oppure con bollettini postali precompilati.

*L'importo del fido è stabilito dalle singole società finanziarie partner di Expert